ALLA RICERCA DI DORY

ALLA RICERCA DI DORY

GIOVEDI 22 settembre 

Spettacolo unico ore 18.00

VENERDI 23 settembre 

Spettacoli ore 16.00 - 18.00 -19.45 - 21.15

SABATO 24 settembre 

Spettacoli ore 16.00 - 18.00 -19.45 - 21.15

DOMENICA 25 settembre 

Spettacoli ore 16.00 - 18.00 -19.45 - 21.15

LUNEDI 26 settembre   

Spettacoli ore 18.00 -19.45


USA - 2016. Durata: 103' Animazione 

Produzione: PIXAR ANIMATION STUDIOS, WALT DISNEY PICTURES

Distribuzione: THE WALT DISNEY COMPANY ITALIA


Regia: Andrew Stanton, Angus MacLane - (co-regia)

Soggetto: Andrew Stanton, Victoria Strouse

Sceneggiatura: Andrew Stanton

Musiche: Thomas Newman


NOTE

- VOCI DELLA VERSIONE ORIGINALE: ELLEN DEGENERES (DORY), ALBERT BROOKS (MARLIN), ED O'NEILL (HANK), KAITLIN OLSON (DESTINY), TY BURRELL (BAILEY), EUGENE LEVY (CHARLIE), DIANE KEATON (JENNY), IDRIS ELBA, DOMINIC WEST, HAYDEN ROLENCE.

- VOCI DELLA VERSIONE ITALIANA: CARLA SIGNORIS (DORY), LUCA ZINGARETTI (MARLIN), STEFANO MASCIARELLI (SCORZA), MASSIMILIANO ROSOLINO (PESCE LUNA), LICIA COLÒ ( VOCE UFFICIALE DEL PARCO OCEANOGRAFICO), BABY K (DEBBIE).

Per saperne di più...

La smemorata pesciolina azzurra Dory vive felicemente sulla barriera corallina insieme a Nemo e Marlin. Quando improvvisamente si ricorda di avere una famiglia che forse la sta cercando, Dory, insieme ai suoi due amici, parte per una straordinaria avventura attraverso l'oceano. Arrivano così fino al prestigioso Parco Oceanografico, in California: un acquario che è anche un centro di riabilitazione. Per riuscire a trovare sua madre e suo padre, Dory chiederà aiuto ai tre abitanti più stravaganti del posto: Hank, un irascibile polpo che tenta continuamente la fuga, Bailey, un beluga convinto di avere un sonar difettoso, e Destiny, uno squalo balena miope. Esplorando con destrezza le complesse regole del Parco, Dory e i suoi compagni d'avventura scopriranno l'amicizia, il senso della famiglia e la magia che si cela nei loro difetti.

Per saperne di più...