FONDAZIONE SISTEMA TOSCANA


Quelli della Compagnia in collaborazione con AGIS, ANEC, ACEC e FICE porta nelle sale cinematografiche d’essai di ogni provincia film di qualità,rarirestaurati, mai visti o da rivedere, di fiction o documentari anche in lingua originale: gli Imperdibili.

Un progetto voluto dalla Regione Toscana per promuovere la cultura cinematografica e sostenere le sale d’essai che, aderendo al progetto, hanno la possibilità di essere premiate con finanziamenti ad hoc per l’attività speciale che va ad arricchire la normale programmazione. Questo circuito di sale propone  eventirassegne di film di qualità, sia fiction che documentari.

Fare rete è oggi la miglior soluzione per far crescere il numero degli spettatori, per questo il progetto propone alle sale, con un’immagine e una comunicazione condivisa, un’ampia selezione di titoli (ad oggi più di 50 titoli l’anno tra film restaurati, film d’autore e documentari) in costante aggiornamento.

Inoltre FST si occupa anche della promozione del progetto attraverso i suoi canali di comunicazione: siti internet, newsletter, comunicati stampa, social media.


CINEMA SCUDERIE GRANDUCALI SERAVEZZA 2017

 

Lunedì 03.04.2017

LIFE ANIMATED


Martedì 11.07.2017

UN APPUNTAMENTO PER LA SPOSA


Lunedì 17.07.2017

IL CLIENTE


Lunedì 03.04.2017

LIBERE DISOBBEDIENTI INNAMORATE


Settembre 2017

LE STAGIONI DI LOUISE


Settembre 2017

LO AND BEHOLD - INTERNET IL FUTURO E' OGGI


Ottobre 2017

IL FIUME HA SEMPRE RAGIONE


Ottobre 2017

LIBERAMI