LA RUOTA DELLE MERAVIGLIE

LA RUOTA DELLE MERAVIGLIE

A pochi giorni dall'uscita nella nostra sala del film LA RUOTA DELLA MERAVIGLIE la distribuzione italiana (Lucky Red di Andrea Occhipinti) ci ha comunicato il cambiamento delle condizioni di noleggio nonostante che da oltre un mese ci fosse stata confermata la disponibilità del film con modalitàda noi accettate per la programmazione a Seravezza. Le nuove condizioni sono ASSOLUTAMENTE non sostenibili per una piccola monosala come la nostra.  Ci scusiamo con il pubblico, ma purtroppo questo è lo stato del mercato del cinema nel nostro paese.


USA  2017 -  101 min.

Produzione: PERDIDO, AMAZON STUDIOS, IN ASSOCIAZIONE CON GRAVIER PRODUCTIONS

Distribuzione: LUCKY RED


Regia: Woody Allen

Attori: Jim Belushi (James Belushi) - Humpty, Juno Temple - Carolina, Justin Timberlake - Mickey, Kate Winslet - Ginny, Max Casella - Ryan, Jack Gore - Richie, David Krumholtz - Jake, Tony Sirico - Angelo, Stephen R. Schirripa (Steven R. Schirripa) - Nick, Jenna Stern - Tiny, John Mainieri - John

Sceneggiatura: Woody Allen

Fotografia: Vittorio Storaro

Montaggio: Alisa Lepselter

Scenografia: Santo Loquasto

Arredamento: Regina Graves

Costumi: Suzy Benzinger

Effetti: Mark Vicidomini, Eran Dinur, Brainstorm Digital

 

Tra fragili speranze e nuovi sogni, le vite di quattro personaggi si intrecciano nel frenetico mondo del parco divertimenti: Ginny, ex attrice malinconica ed emotivamente instabile che lavora come cameriera; Humpty, il rozzo marito di Ginny, manovratore di giostre; Mickey, un bagnino di bell'aspetto che sogna di diventare scrittore; Carolina, la figlia che Humpty non ha visto per molto tempo e che ora è costretta a nascondersi nell'appartamento del padre per sfuggire ad alcuni gangster.